Fuorisalone 2008

Dopo lo straordinario successo dello scorso anno, per il prossimo Salone del Mobile Refin Ceramiche torna ad animare il circuito del Fuorisalone con il suo DESIGN ON STAGE, il salotto creativo allestito nella prestigiosa piazza antistante la Triennale, creato per accogliere i più importanti artisti del mondo del design, dell’arte e non solo.

“Design on stage – Trascreativity” a cura di Laura Villani, è il nome di questo polo pulsante del Fuorisalone che sarà declinato sul tema “creatività come trasgressione”.

Protagonista indiscussa è la nuova collezione di lastre ceramiche prodotte dal laboratorio creativo DesignTaleStudio, Tagli d’Autore: autentiche opere ceramiche in formato 30×120 cm per il rivestimento degli ambienti dell’abitare, dal living alle stanze da letto, dalla cucina al bagno, e degli spazi pubblici, che ripropongono materiali, disegni e attenzioni proprie di un laboratorio artigianale di prestigio.

Le lastre ceramiche Tagli d’Autore sono la materia prima su cui importanti artisti del mondo della moda, dello spettacolo, dell’arte e del design esprimeranno il loro genio artistico elaborando il tema “creatività come trasgressione”.


News in evidenza