Fuorisalone 2018

DRESS OR DRESSED

REFIN STUDIO, Via Melone 2 MILANO
17 – 22 aprile, h. 10.00 / 18.30

PRESS PREVIEW
Giovedì 12 Aprile 2018 h. 15.00-18.00

BRERA DESIGN NIGHT – COCKTAIL SU INVITO
Venerdì 20 Aprile 2018 h. 19.00-22.00

Il gres porcellanato e il legno naturale si incontrano nel progetto “Dress or Dressed”, in cui gli arredi prodotti da Lightson, tra i quali il nuovo tavolo Fra-Thin disegnato da Matteo Ragni, vengono proposti nell’inedita versione con rivestimenti in gres Refin, dando vita a nuove proposte di design per l’interior.

La collaborazione tra queste due aziende permette di esplorare molteplici soluzioni formali, grazie all’ampia gamma di grafiche e finiture delle collezione Refin.

“Dress or dressed” viene presentato in occasione del Fuorisalone 2018 presso gli spazi di Refin Studio, la prestigiosa showroom nel cuore di Brera. In mostra: i tavoli L50 rivestiti con le suggestioni marmoree della collezione Prestigio, nelle colorazioni nero Marquinia e bianco Calacatta, la libreria L18 proposta con la moderna collezione materica Overlay; il tavolo Fra-Thin di Matteo Ragni rivestito dalla collezione Craft. Inoltre, verrà presentato in anteprima il progetto di porte LightsOn, qui in versione con rivestimento ceramico tessile Arte Pura.

 

#Guarda tutte le collezioni di Ceramiche Refin

 

More Info: www.refinstudio.it