ICFF 2016

Ceramiche Refin sarà presente a ICFF 2016, nell’ambito dello stand Ceramics of Italy, dal 14 al 17 Maggio 2016 a New York, presso lo Javits Convention Center.

Ceramiche Refin presenteà al pubblico americano di ICFF sue collezioni Wide e Chevron, già presentate con successo all’ultima edizione del Cersaie di Bologna e che rappresentano non solo la versatilità produttiva dell’azienda, ma la capacità del gres porcellanato di interpretare “mood” diversi caratterizzando in modo unico ogni interior.

Wide: un prodotto di gusto contemporaneo in cui la monocromia della pietra ardesia naturale viene arricchita da sottili cambi di luce e sfumature, nuvolature e calibrate graffiature per dar vita ad un materiale enfatizzato nella sua corposità e rinnovato da un linguaggio progettuale moderno.
La disponibilità anche di lastre di grandi dimensioni (124×120, 120×120, 120×60) e le varianti per esterni a spessore 2cm, rendono la collezione Wide ideale per sviluppare progetti di elevata complessità, mantenendo una perfetta armonia e un completo coordinamento estetico e funzionale di tutte le superfici.

Per questa edizione di ICFF, Refin ha scelto di presentare anche il decoro Wide Sketch: superfici decorative in cui il minimalismo dell’ardesia è rotto dal gioco di linee disegnate a mano, disponibile in 5 colori e 3 modelli differenti.

Chevron: Refin presenterà a ICFF le quattro nuove versioni monocromatiche essenziali di Chevron già esposte a Coverings.


News in evidenza