Twist

La collezione Twist, ideata per Ceramiche Refin da Arianna Lelli Mami e Chiara di Pinto, creative director di Studiopepe, si ispira al tessuto inteso nella sua accezione più ampia: tessuto come trama, intreccio, stuoia. Pattern diversi ma complementari che raccontano un unico concetto.

Il tessuto è l’archetipo fisico dell’unione, l’intreccio perfetto e ripetuto di trama e ordito, ascisse e ordinate, X e Y, le coordinate spaziali su cui si basa il sistema geometrico cartesiano. La geometria è l’altro concetto guida di questa collezione: attraverso tagli e partizioni realizzate direttamente sulla superficie ceramica, le combinazioni geometriche diventa pressoché infinito.

La collezione comprende due famiglie di pattern – Tailor e Tatami – in cinque varianti cromatiche: una reinterpretazione del classico bianco e nero, trend, sui toni del terracotta e due mezzi toni, grigio e beige. Completa la collezione il decoro Tangram disponibile solo nel pattern Tailor in una variante bicolore bianco e nero.

Per maggiori informazioni

* Campi Obbligatori

Cataloghi Cartacei

L'invio di cataloghi cartacei è riservato solo ai professionisti previa visita da parte di un nostro incaricato commerciale.