Baita

Alpine charm

Baita nasce come omaggio alle antiche Stube, stanze completamente rivestite in legno, tipiche delle case delle aree Alpine, all’interno delle quali si svolgeva la vita familiare quotidiana. Questi ambienti tradizionali, ancora oggi protagonisti delle abitazioni e degli spazi commerciali nelle località montane, sono rievocati negli intrecci lignei che caratterizzano questa collezione ceramica.

Peculiarità di Baita sono le varianti cromatiche proposte: ogni colore della collezione richiama un momento diverso del ciclo di vita del legno di larice, che si trasforma nel corso del tempo in seguito all’esposizione alla luce e all’usura. La gamma cromatica comprende tonalità che ricordano il tronco appena tagliato (Fresh), il legno utilizzato in ambienti interni (Natural) e le sfumature che le essenze assumono se esposte alla luce diretta del sole (Sun) o se applicate in zone d’ombra (Shade).

Piastrelle per Pavimenti Effetto Parquet

Pavimento In Gres Effetto Legno a Cassettoni

Baita: Ispirata alle tipiche Stube, i suoi intrecci sono formati accostando le diverse tonalità del legno che cambia colore seguendo il proprio ciclo di vita.

Progetti

Per maggiori informazioni

* Campi Obbligatori

Cataloghi Cartacei

L'invio di cataloghi cartacei è riservato solo ai professionisti previa visita da parte di un nostro incaricato commerciale.