Piastrelle Cucina

Le piastrelle ideali per la cucina

I pavimenti per la cucina devono essere facili da lavare e resistenti alle macchie e alle sostanze aggressive e acide che possono essere presenti anche in certi alimenti, nonché naturalmente agli agenti chimici usati per la pulizia.

E’ dunque importante scegliere i pavimenti della cucina avendo in mente queste necessità. Il grès porcellanato è il materiale ceramico che risponde a queste richieste, essendo non poroso, impermeabile e resistente ad ogni agente esterno.

Piastrelle in Gres Porcellanato per la cucina

Le piastrelle in grès porcellanato sono il materiale ideale per la cucina: grazie alla molteplicità di finiture e formati disponibili accompagnano con la propria versatilità la vita quotidiana dell’ambiente cuore della casa adattandosi perfettamente a tutti gli stili dell’abitare.

Ceramiche monocromatiche e minimaliste, superfici d’ispirazione naturale che richiamano legni o sofisticate pietre, oppure grafiche moderne dal forte impatto visivo: l’ampia gamma di collezioni Refin in grès porcellanato permette di creare pavimentazioni contemporanee o tradizionali per soddisfare tuti i gusti e le esigenze stilistiche.

Il grès porcellanato, ignifugo e resistente alle macchie, è il rivestimento perfetto per la parete dietro ai lavabi e ai fornelli.

Inoltre le nuove lastre ceramiche in grande formato permettono di realizzare top in ceramica personalizzati e dal grande impatto architettonico.

Pavimenti e rivestimenti cucina