Note legali

Ceramiche Refin S.p.A.
Via Primo Maggio 22 – Salvaterra 42013 Casalgrande (RE) – Italy
Iscritta al registro delle imprese di Reggio Emilia
Numero di iscrizione: 03047170372
P.IVA 00935330357
CF: 03047170372
Capitale sociale versato e esistente all’ultimo bilancio: € 15.725.544 I.V.
Stato di unipersonalità: Società per Azioni

Ceramiche Refin s.p.a. pur assicurando il massimo impegno al fine di garantire la correttezza e la completezza delle informazioni fornite attraverso questo sito Web, non si assume alcuna responsabilità in ordine ad eventuali errori inesattezze ed omissioni. Di conseguenza la Società non s’assume responsabilità per danni di qualsiasi natura che possano eventualmente derivare dall’accesso al suddetto sito web e dall’utilizzo delle informazioni da esso fornite.
Ceramiche Refin s.p.a. inoltre, non garantisce la possibilità di un ininterrotto e costante accesso al sito Web od il costante collegamento ad altri siti (collegati) dei quali ovviamente non garantisce la veridicità ed attualità del contenuto; analogamente non garantisce la trasmissione, priva di errori, di informazioni via Internet e/o tramite altre reti, posta elettronica compresa; neppure può garantire l’esatta elaborazione e rappresentazione delle informazioni da parte del software e dell’hardware impiegati dal proprietario del sito.
Ceramiche Refin s.p.a. infine, nonostante si adoperi attivamente in tal senso, non è in grado di garantire che il proprio sito Internet sia privo di virus o di altri elementi dannosi per gli utenti.
Ceramiche Refin s.p.a. è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati. E’ vietata la riproduzione anche parziale. Tutti i link ed eventuali altri marchi di terzi sono di proprietà dei rispettivi possessori e sono intesi quali strumenti di navigazione e quindi forniti “as internet navigation tool only”. Questo sito non rappresenta una testata giornalistica e viene aggiornato senza periodicità predefinita, esclusivamente sulla base della disponibilità del materiale. Pertanto non é un prodotto editoriale sottoposto alla disciplina di cui all’art. 1, c. III, L. 62/2001.

Informativa sulla privacy ai sensi dell’art. 13 dlgs 196/2003
Ai sensi dell’art. 13 del dlgs 196/2003 Vi rendiamo noto che intendiamo procedere al trattamento dei dati personali da voi forniti in occasione della registrazione/accesso al sito, nell’ambito dell’attività della nostra società. Il trattamento è finalizzato alla promozione e commercializzazione dei nostri prodotti, ed in generale all’esecuzione di attività di marketing, e di invio di materiale pubblicitario e promozionale concernente i nostri prodotti.
I dati raccolti non vengono diffusi, e potranno essere eventualmente comunicati a soggetti che curano, per nostro conto, attività di marketing e distribuzione.
Titolare del trattamento è la società Ceramiche Refin S.p.a. con sede in Via San Lorenzo 42013 Salvaterra (RE), C.F. 03047170372 – P.IVA 00935330357.
Al titolare del trattamento Vi potrete rivolgere per fare valere i Vostri diritti, così come previsti dall’art. 7 del dlgs 196/2003

Copyright
La documentazione, le immagini, i caratteri, il lavoro artistico, la grafica, il software e altri contenuti del sito www.refin.it sono di proprietà di Ceramiche Refin S.p.a..
Il materiale contenuto nel sito web è protetto da copyright: non è consentito usare il contenuto o i marchi del sito per ogni altro scopo e fine se non quello espressamente citato. La riproduzione, la pubblicazione e la distribuzione, totale o parziale, di tutto il materiale originale contenuto in questo sito (tra cui, a titolo esemplificativo e non esaustivo, i testi, le immagini, le elaborazioni grafiche) sono espressamente vietate in assenza di autorizzazione scritta.

Assunzione di responsabilità
Ceramiche Refin S.p.a. non assume alcuna responsabilità per eventuali errori od omissioni di qualsiasi tipo e per qualunque tipo di danno diretto, indiretto o accidentale derivante dalla lettura o dall’impiego delle informazioni pubblicate, o di qualsiasi forma di contenuto presente nel sito o per l’accesso o l’uso del materiale contenuto in altri siti ad esso collegati.

Links
È possibile creare collegamenti a questo sito da altri siti web, ma solo in conformità con le condizioni indicate e nel rispetto di tutte le leggi vigenti in materia. I siti che linkano a www.refin.it:

  • Possono collegarsi ma non possono replicare i contenuti di www.refin.it.
  • Non possono fare dichiarazioni che facciano ritenere che Ceramiche Refin S.p.a. approva i loro prodotti.
  • Devono presentare in modo veritiero il rapporto con Ceramiche Refin S.p.a..
  • Non possono presentare informazioni false sui prodotti o i servizi di Ceramiche Refin S.p.a..
  • Non possono utilizzare il logo Refin Ceramiche senza l’autorizzazione scritta di Ceramiche Refin S.p.a..
  • Non possono avere un contenuto che possa essere giudicato di cattivo gusto, offensivo o controverso e possono avere solo contenuti appropriati per tutti i gruppi di età.

Nuove piastrelle Refin