Selection

Emotional blend

Selection nasce dallo studio del materiale lapideo e dalla selezione di strutture naturali di origini e caratteristiche differenti, sapientemente miscelate per dar vita ad una proposta equilibrata ed armonica.

Pietre estremamente diverse e geograficamente lontane tra loro sono state fuse creativamente in una collezione ceramica le cui superfici, pur evocando il materiale d’origine, generano un prodotto del tutto nuovo che non ha eguali in natura.

Selection esprime al meglio il connubio tra ispirazione naturale e ricerca creativa sul materiale; elementi che, uniti alle potenzialità delle più innovative tecnologie produttive, danno vita a ceramiche dall’alto contenuto estetico e di design.

La collezione è proposta in 5 tonalità cromatiche naturali che esaltano l’armonia degli spazi dell’abitare contemporaneo ed è arricchita da molteplici formati e finiture superficiali.

Piastrelle in gres porcellanato effetto pietra

Pavimenti in gres porcellanato effetto pietra

 

Progetti

Per maggiori informazioni

* Campi Obbligatori

Cataloghi Cartacei

L'invio di cataloghi cartacei è riservato solo ai professionisti previa visita da parte di un nostro incaricato commerciale.