Ceramiche Refin al Cevisama 2020

3 – 7 Febbraio 2020
Fiera di Valencia
Stand N2-P6 – Ct12

Dal 3 al 7 febbraio 2020 Ceramiche Refin parteciperà a Cevisama, l’annuale fiera internazionale dedicata alla ceramica per l’architettura e all’arredo bagno che si tiene a Valencia.
Refin ha scelto di partecipare all’interno del nuovo spazio Cevisamatrends che si inserisce nella Design Hall, padiglione che Cevisama ha dedicato dello scorso anno alle aziende leader che presentano prodotti per il canale contract.
La galleria di tendenze Cevisamatrends ospiterà attività e proposte espositive dedicate ad archiettti ed interior designer e presenterà prodotti innovativi progettati per i prescrittori professionali.
L’azienda porterà a Cevisama una selezione di grandi lastre formato 120x278cm delle collezioni Vetri, Prestigio, Creos e Plain, rappresentativa dell’ampio ventaglio di soluzioni in gres porcellanato studiate per valorizzare gli stili dell’architettura contemporanea, non solo nei contesti residenziali ma anche e soprattutto nell’ambito dei progetti commerciali e pubblici.
Le proposte di piastrelle Refin rispondono perfettamente alle esigenze di prestazioni tecniche richieste dalle diverse tipologie di contesti applicativi  in virtù delle eccezionali performance del gres porcellanato e garantiscono al contempo una grandissima liberta di personalizzazione grazie alla molteplicità di formati, finiture, texture e colori disponibili, nonché alla straordinaria resa estetica.