La Cigale Hotel

Lusso discreto e tendenza contemporanea per collezioni sofisticate che arredano spazi di hotellerie internazionale con accogliente raffinatezza e design.

Affacciato sul Mediterraneo e situato vicino alla famosa “città dei coralli” di Tabarka, in Tunisia, l’hotel La Cigale Tabarka – Hotel, Thalasso and Spa, Golf ha aperto nel 2014, dopo una completa ristrutturazione ad opera dell’architetto Fakher Turki, e presenta una nuova raffinata veste per le sue 248 stanze, le aree comuni, il ristorante con lobby, i diversi punti ristoro, la piscina fronte mare. Per completare la realizzazione e adeguarla agli standard dell’hotellerie internazionale, La Cigale Tabarka offre un’ampia proposta di servizi destinati a una clientela eterogenea: bar e ristoranti gastronomici, palestra, sale meeting, piscina, parco giochi per i bambini, campo da calcio, campo da golf, oltre a un eccellente centro di talassoterapia, per accontentare tutti i gusti e le esigenze. In questo contesto prestigioso le collezioni Refin assicurano criteri tecnici di praticità e performance contribuendo, allo stesso tempo, all’immagine di lusso discreto e stile contemporaneo che qualifica tutte le soluzioni di interior. È soprattutto Mansion, che arreda il ristorante Buffet, a interpretare questi valori, con un linguaggio che parla di heritage, rinnovando gli originali parquet a cassettoni e declinandoli in macro composizioni che rendono lo spazio accogliente, moderno e sofisticato.
Design Industry, che si ritrova nel Jazz bar e nelle toilette, è posata in entrambe le versioni Raw e Oxyde, confermando scelte di design ispirate a tendenze urban e cosmopolite.

La Cigale Hotel

  • Collezione: Mansion, Design Industry
  • Designer: Fakher Turki
  • Photography is by: courtesy of Fakher Turki
  • Località: Tabarka - TN