Tribes Mobile Office Network

Una collezione ancestrale e ispirata alla terra per spazi di lavoro dal carattere forte, originale e decisamente contemporaneo, pensati per le nuove tribù di professionisti urbani.
“Business Nomads”: una nuova categoria di giovani professionisti con i loro riti, le loro esigenze, i loro valori, come una vera e propria tribù metropolitana.
Il network Tribes nasce proprio per ospitare questa tipologia di lavoro flessibile: un co-working evoluto dove è possibile accedere alla rete internet e a una serie di servizi, usufruire di postazioni desk, sale per conferenze e meeting, biblioteca, spazi comuni di relax e incontro.
Primo di una serie di aperture previste nel prossimo futuro, il Tribes di Eindhoven rispecchia questo mood contemporaneo e vivace.
Collocato all’interno dell’Eindhoven Flight Forum, il progetto dello studio olandese AbrahamsCrielaers è un mix sorprendente e confortevole di materiali naturali: pelli, legno, cocco, metalli con riflessi ramati, tessuti intrecciati dalle tonalità intense.
La collezione Fossil, con le sue grafiche ancestrali e quasi “selvagge”, valorizza con forza queste scelte stilistiche già connotate da cromatismi caldi e immediati riferimenti alla terra.
Creata dalla giovane designer Kasia Zareba, Fossil è una rivisitazione delle impronte preistoriche di piante e animali ed è stato il progetto vincitore del concorso “Create your Tile” lanciato da Refin nel 2014.
La collezione si integra perfettamente con Velvet Ground – scelta anch’essa per gli spazi interior – ed è posata nella tinta Brown, nel formato 60×60: i diversi pattern disegnati a mano e miscelati casualmente creano interessanti effetti ottici contribuendo a tracciare i percorsi e a delimitare, seppure solo visivamente, le aree dedicate alle diverse attività, integrandosi.

Tribes Mobile Office Network