Lastre Ceramiche Grande Formato

Grandi Formati

Lastre ceramiche di grande formato, sottili, moderne e di design, per arredare spazi abitativi e commerciali.

Le nuove grandi lastre di Ceramiche Refin: quando natura e tecnologia collaborano per progetti architettonici di successo.

Grandi Lastre ceramiche per le esigenze progettuali degli Architetti e progettisti di oggi.

Le grandi lastre dai formati versatili (120×278, 120×240, 75×150 e 120×120) si integrano alla perfezione nella vasta gamma di prodotti ceramici che già offre Ceramiche Refin.

Grazie alle nuove lastre le potenzialità applicative dell’offerta di Refin si eleva esponenzialmente assecondando la creatività di ogni Architetto/progettista.

Ogni superficie rappresenta la sintesi perfetta di ricerca estetica, tecnica e avanguardia tecnologica, il sottilissimo spessore da 6 mm inoltre offre versatilità di applicazione ed alta resistenza.

Ogni lastra rappresenta il frutto delle ricerche di prodotto che Refin fa quotidianamente in tutto il mondo.

Il grès porcellanato nei maxi formati Refin viene esaltato nelle sue principali caratteristiche strutturali: il nuovo formato 120×278 (presentato a Cersaie 2018) in particolare:
rappresenta il prodotto ideale per trovare applicazione su pareti e pavimenti di grandi spazi di progetti sia privati che pubblici. Il nuovo grande formato per rivestimenti da 120×278 consente un’elevata riduzione delle fughe lungo la superficie mentre lo spessore da 6 mm conferisce maggiore leggerezza e maneggevolezza nella movimentazione.

Grazie al lavoro di ricerca di Refin oggi sono disponibili grandi lastre in diversi spessori: 6 e 9 mm.

Grandi lastre in grès porcellanato

Lastre ceramiche grande formato, lastre in gres porcellanato sottili, moderne e di design, lastre ceramiche di grandi dimensioni per arredare spazi abitativi e commerciali.

Per maggiori informazioni

* Campi Obbligatori

Cataloghi Cartacei

L'invio di cataloghi cartacei è riservato solo ai professionisti previa visita da parte di un nostro incaricato commerciale.