Coverings 2024

22 – 25 Aprile 2024
Georgia World Congress Center, Atlanta, GA
Hall B – Booth #3135

Siamo pronti a far ritorno sul palcoscenico di Coverings, il più importante appuntamento fieristico in Nord America per i professionisti del settore ceramico. Portiamo con noi l’eccellenza tutta italiana che ci contraddistingue, grazie al nostro approccio unico alla creazione della ceramica che combina artigianalità, natura, design e tecnologia per dare vita a collezioni in grès porcellanato che emozionano.

Quest’anno, parteciperemo all’appuntamento statunitense, che si terrà ad Atlanta dal 22 al 25 Aprile. Saremo protagonisti con il nostro stand e l’allestimento espositivo, mettendo in primo piano la collezione Cera di cui presenteremo un interessante ampliamento di gamma, frutto della continua ricerca che questa straordinaria collezione stimola.

In occasione della fiera sarà anche svelata in anteprima mondiale una nuova collezione d’ispirazione lapidea che non vediamo l’ora di presentare.

Inoltre, porteremo con noi le ultime collezioni che hanno suscitato grande interesse tra il pubblico europeo durante la scorsa edizione di Cersaie: Namib, Tamashi, Coquille, Halo e le nuove lastre Prestigio, ispirate ai più raffinati marmi bianchi.


News in evidenza