Marmi e Pietre

Piastrelle in gres porcellanato con effetto marmo e pietra

Ricerca accurata, approfondimento, implementazione: queste le chiavi del percorso che Ceramiche Refin sta tracciando all’interno di un ritrovato gusto per i materiali naturali.

Pietre e marmi emergono fortemente e diffusamente come un nuovo classico, anche se in versione attualizzata: un linguaggio che parla di armonie, sfumature, texture raffinate, dettagli di pregio.

Superfici dall’aspetto sofisticato che necessitano di capacità produttive all’avanguardia, per le quali però un approccio esclusivamente tecnologico – seppur di massimo livello e capace di esprimere efficacemente venature, contrasti e nuance – non può essere forse esauriente.

Il differenziale innovativo e la peculiarità delle collezioni in gres porcellanato effetto marmo e pietra  si fondano altresì su un lavoro sistematico di esplorazione e verifica, con l’obiettivo di monitorare territori, scoprire cave, riabilitare lavorazioni: un costante impegno fatto di competenze trasversali, che ha consentito all’azienda di raccogliere e fare proprie una varietà di referenze tra le più esclusive.

 

Piastrelle in grès effetto Marmo

 

L'offerta di Ceramiche Refin di Piastrelle effetto Marmo

Scopri di Più

Piastrelle in grès effetto Pietra

 

L'offerta di Ceramiche Refin di Piastrelle effetto Pietra

Scopri di Più