Glint di Quayola per REFIN DTS

Durante la Milano Art Week 2024 e la Milano Design Week 2024, noi di Refin abbiamo lasciato la nostra prima impronta nel panorama dell’arte con la presentazione di Glint, opera e installazione site-specific di Quayola con la quale abbiamo inaugurato il nuovo progetto “Refin DTS – Daring Art Explorations”.
Dopo una conferenza per la presentazione alla stampa e pubblico dell’arte, tenutasi il 12 aprile presso l’Accademia di Brera, GLINT è rimasta esposta nel nostro showroom Refin Studio fino alla fine della design week, permettendo agli appassionati di immergersi nell’esperienza emozionante dell’opera.

Il progetto Refin DTS - Daring Art Explorations

Refin DTS è un’iniziativa che spinge i confini del design e dell’arte contemporanea, invitando artisti di fama internazionale a esplorare con audacia nuove frontiere creative. Con il progetto DTS, noi di Refin celebriamo la sperimentazione e l’innovazione mettendo i nostri spazi e le nostre a disposizione degli artisti lo spazio e i materiali per esprimere che cosa significhi osare nel mondo dell’arte.

Glint: Un Capolavoro di Quayola per Refin DTS

GLINT è un’installazione scultorea sonora e luminosa che incarna la fusione tra arte, natura, creatività e tecnologia, rappresentando un connubio unico tra processo artigianale e produzione tecnologica.

La collaborazione con Quayola non finisce qui, resta connesso con noi per seguire le prossime evoluzioni del progetto fino al lancio della collezione di pezzi ceramici creata dall’artista insieme al nostro laboratorio.


News in evidenza