Piastrelle Bordo Piscina

Donate un tocco di raffinatezza con le Piastrelle Refin per il Bordo Piscina

È di forte tendenza costruire una piscina in uno spazio esterno integrandola con i propri interni, creando così uno spazio ‘indoor-outdoor’. Naturalmente il collegamento tra esterni e interni è caratterizzato dalle piastrelle per bordo piscina.

È infatti possibile utilizzare le stesse piastrelle in entrambi gli spazi per creare un passaggio senza soluzione di continuità – come se fosse un’unica grande area. Questo per aiutare a sfumare i confini tra la vostra casa e il giardino, in modo che possiate godere di questi spazi esterni.

 

 

Questo risultato si ottiene utilizzando OUT2.0 di Refin, le piastrelle in gres porcellanato di 20 mm di spessore adatte per pavimenti esterni con posa tradizionale e rialzata. Le piastrelle di 2cm di spessore garantiscono un’alta resistenza ai carichi e alle sollecitazioni e sono perfette per il bordo piscina.

Perfetto per giardini, piscine e aree esterne, OUT2.0 è il risultato della ricerca Refin sulle soluzioni per esterni che offrono la combinazione ideale di prestazioni, look e versatilità. Il materiale ha un’altissima resistenza ai carichi, non cambia colore e dimensione e non si deteriora nel tempo. È resistente agli agenti chimici (compresi gli additivi per piscine e i comuni detergenti domestici). È resistente alle intemperie (pioggia e vento), al sale, alla corrosione e alla muffa. La gamma di formati e colori che Refin ha selezionato soddisfa le richieste più diffuse per i rivestimenti esterni: rielaborando effetti come legno, cemento, pietra e terracotta.