Piastrelle 60x60 cm

Piastrelle 60x60 cm per pavimenti e rivestimenti

Il formato 60×60 è oramai il formato classico, che individua la piastrella per antonomasia.
Le piastrelle 60×60 infatti sono ideali per unificare e ingrandire lo spazio.

Cerchi piastrelle in formato 60×60?

L’eleganza del formato 60×60, unita alla praticità del gres porcellanato rende le piastrelle 60×60 ideali per qualsiasi tipo di ambiente commerciale o residenziale, interno o esterno.Perfetto per il pavimento del bagno, il gres 60×60 offre anche interessanti soluzioni per ambienti come la cucina oppure ambienti esterni.
In passato, specialmente in ambienti classici come il bagno, si era soliti utilizzare formati più piccoli del 60×60. Ora invece le piastrelle 60×60, esaltando le texture e gli effetti grafici del materiale e riducendo il numero di fughe, valorizzano la continuità delle superficii.

Le tonalità di colore più ricercate per le piastrelle 60×60 sono il grigio chiaro, il grigio scuro, il beige e il bianco. Tutti questi colori e anche altre tonalità sono disponibili sia nel formato 60×60 che naturalmente in tutti gli altri formati.

A pietre, legni, finiture di varia tipologia si aggiungono splendide grafiche che interpretano i decori tradizionali in chiave contemporanea. La posa delle piastrelle 60×60 non è particolarmente complessa, ma per avere un’idea più chiara su come effettuare la posa dell piastrelle si può fare riferimento alla guida sulla posa delle piastrelle per interni e posa per ambienti esterni.