Piastrelle Paraschizzi Cucina

Le Piastrelle da Alzatina Refin per cucina donano contrasto ed unicità

Le alzatine non mancano mai di donare personalità al design della cucina. Infatti, oltre a scegliere gli elettrodomestici, i mobili e la giusta gamma di colori, la scelta di un’alzatina è altrettanto importante per il vostro stile. Le piastrelle da alzatina possono ricoprire l’intera parete, occuparne una piccola porzione o coprire l’area tra i piani di lavoro e i mobili. Non importa se la cucina dei vostri sogni è tradizionale e accogliente o moderna ed elegante, potete spaziare tra texture e colori offerti dall’ampia gamma di piastrelle da alzatina Refin, ideali per tutte le cucine.

Piastrelle Paraschizzi Bianche

Le piastrelle bianche per la cucina esprimono un senso di rinnovamento e crescita. Se amate il look importante e glamour del marmo e l’effetto delle pietre naturali o se siete alla ricerca di un’alzatina che reinterpreti il cemento bianco, optate per le piastrelle da alzatina in gres Refin. Le collezioni di Refin rendono contemporanee le soluzioni di arredamento più tradizionali senza scontrarcisi.

Piastrelle da alzatina in vetro per cucina

Un’alzatina a specchio dà l’illusione di più spazio. L’alzatina in piastrelle di vetro per la cucina appare aperta e ariosa, grazie al riflesso della luce sulle piastrelle. La collezione Vetri crea un effetto superficie lucida per una cucina con alzatine in piastrelle originali.

Paraschizzi in gres porcellanato: quale scegliere?

Paraschizzi cucina in mosaico

Provate un’alzatina con piastrelle a mosaico luminosa e ariosa per creare la giusta transizione tra un pavimento di piastrelle scure e gli arredamenti di colore chiaro della cucina. Refin ha una lunga esperienza di piastrelle a mosaico per le cucine, soprattutto per valorizzare lo stile urbano.

Lastre in gres per paraschizzi cucina

Le grandi lastre in gres porcellanato utilizzate come paraschizzi conferiscono un aspetto moderno alla cucina. Creano un look continuo che aggiunge eleganza e raffinatezza. Il nuovo formato 120×278 rappresenta infatti la soluzione ideale per il paraschizzi della cucina.