Frame

Reversing a model

DesignTaleStudio, laboratorio di sperimentazione ceramica di Rein, prosegue le prestigiose collaborazioni con i protagonisti del design presentando FRAME, la nuova collezione sviluppata insieme al noto studio di progettazione grafica Studio FM Milano.

Nella collezione FRAME il linguaggio grafico sfrutta le più moderne tecnologie ceramiche per esprimersi in potenti superfici decorative ispirate a materie, soggetti e suggestioni della tradizione e interpretando l’evoluzione del concetto di pavimento ceramico in chiave contemporanea.

FRAME non rappresenta un ritorno al passato, ma uno slancio verso un futuro che muta senza dimenticare le proprie radici, riaffermando così l’indissolubile intreccio tra cultura, innovazione e creatività che da sempre alimenta il lavoro di DesignTaleStudio.

La collezione propone una nuova interpretazione del disegno delle superfici pavimentali destinate a spazi pubblici e a residenze private, e reca in sé il valore aggiunto di una visione all’avanguardia rivolta alla ricerca e all’innovazione.

Piastrelle in gres porcellanato patchwork e maiolica

Pavimenti in gres porcellanato effetto maiolica

 

Progetti

Per maggiori informazioni

* Campi Obbligatori