Mansion

The prestige of wood

La serie Mansion è nata da una ricerca approfondita sulle tendenze dell’interior design, che sempre più spesso ripropongono nell’arredo di ambienti contemporanei l’effetto vissuto dei legni antichi.

La collezione evoca il pregio e il fascino del legno piallato a mano, del restauro a stuccatura di antiche tavole e dei segni lasciati dal tempo sulle essenze lignee, valorizzando l’effetto vintage del materiale naturale attraverso le più innovative tecnologie ceramiche.

Destinata agli ambienti contemporanei più sofisticati, Mansion propone una moderna interpretazione di preziosi e antichi parquet a cassettoni, nella quale il disegno del singolo pezzo diviene modulo per creare macro-composizioni che valorizzano la continuità delle superfici ampliando la percezione dello spazio.

Gres porcellanato effetto parquet a cassettone

Pavimenti in gres porcellanato effetto cassettone

Mansion: Antiche dimore, legni piallati a mano, pavimenti vissuti, heritage e tradizione suggeriscono un’inedita interpretazione degli originali parquet a cassettoni.

Progetti

Per maggiori informazioni

* Campi Obbligatori

Cataloghi Cartacei

L'invio di cataloghi cartacei è riservato solo ai professionisti previa visita da parte di un nostro incaricato commerciale.