Mold

Concrete Blend

Il cemento è un elemento versatile, che nasce senza una propria conformazione e che consente illimitate possibilità di forma, passando da una finitura liscia ad una irregolare con risultati estetici eterogenei. Un’attenta indagine sulle molteplici caratteristiche di questo materiale è il filo conduttore delle tre proposte Block, Mold e Plain, collezioni con particolarità differenti unite nella raccolta Master Plan.

Mold nasce dal ricordo delle miscelature manuali di abili carpentieri e artigiani che mescolano con i propri attrezzi il cemento insieme a pietrisco di varie dimensioni. La collezione è caratterizzata da agglomerati di ghiaia di forme eterogenee disseminati in modo irregolare che ricordano le gettate di calcestruzzo fresco nelle casseforme o negli stampi, spazi in cui il materiale cementizio viene plasmato fino ad avere una propria forma. Mold è declinata nelle colorazioni Mist (bianco), Cinder (grigio chiaro), Nickel (grigio fango) e Iron (grigio scuro) e disponibile nei formati 120×120, 75×150, 75×75, 60×60 e 30×60 anche con finitura Soft.

Per maggiori informazioni

* Campi Obbligatori

Cataloghi Cartacei

L'invio di cataloghi cartacei è riservato solo ai professionisti previa visita da parte di un nostro incaricato commerciale.