Batimat 2009 Parigi

Ceramiche Refin si presenta a questa edizione di BATIMAT, l’importante Salone della costruzione riconosciuto a livello internazionale, con diverse importanti novità che confermano l’impegno dell’azienda negli ambiti del design, della sostenibilità e dell’innovazione tecnologica: valori cardine che fanno dell’azienda italiana uno dei principali leader del settore.

Protagonisti dello spazio Refin saranno la collezione Tracce ed il nuovo formato sottile Skin, che, presentati al CERSAIE, hanno riscontrato grande successo da parte degli operatori del settore.

Accanto alle novità non mancheranno altre note collezioni Refin, presentate in anni passati e particolarmente apprezzate dal pubblico di architetti e progettisti: Artech, Velvet Ground e Fluid.

Un’area espositiva verrà inoltre dedicata alle Pareti d’Autore di DesignTaleStudio, il laboratorio creativo di Ceramiche Refin dove arte e tecnologia si incontrano nel gres porcellanto. DesignTaleStudio è una realtà che raccoglie le esperienze di professionisti che hanno fatto della creatività e della ricerca il proprio obiettivo, il proprio lavoro, la propria missione.

Il progetto dello spazio Refin a questa edizione di Batimat è stato curato dall’architetto Paolo Cermasi, con il quale l’azienda collabora con successo ormai da molti anni. L’ultima edizione di Coverings 2009 ha infatti premiato con il prestigioso “Coverings Awards” lo stand Refin, progettato dallo stesso architetto Cermasi, che firmerà per Refin anche la showroom Refin Studio, che inaugurerà a Milano il 12 novembre.

BATIMAT
Stand 66, Corridoio E, Padiglione 7.2
Parigi, 2 – 7 novembre 2009


News in evidenza