Maison&Objet 2011

Ceramiche Refin, in collaborazione con Ceramic Tiles of Italy e ICE, parteciperà a Maison&Objet 2011 il salone internazionale della casa a Parigi dal 21 al 25 gennaio.

Protagoniste saranno due delle ultime collezioni dell’azienda che, presentate per la prima volta al Cersaie, hanno già ottenuto notevoli apprezzamenti sia da parte dei consumatori che degli addetti ai lavori: Graffiti e Kaos.

La collezione Graffiti reinterpreta il cemento su grès porcellanato, materiale versatile ed eccellente per prestazioni tecniche ed estetiche. Superfici dal design essenziale in linea con l’ideale estetico contemporaneo, versatili ed originali, perfette per ogni tipo di espressione progettuale.

Il progetto Kaos, design by Luca Nichetto, rivela la struttura di tipo molecolare della ceramica, reinterpretandola con un intervento tridimensionale in rilievo che ne restituisce in macro la composizione. In questa collezione vengono implementati i processi produttivi complessi, per sperimentare l’applicazione di varie lavorazioni, creando un nuovo rapporto tra esperienza tecnica ed espressività artistica

Vi aspettiamo
Maison&Objet 2011Paris
Hall 8 NOW – Stand N. L1 M2


News in evidenza