Ceramiche Refin a Architect@Work – Lione, 7-8 Giugno 2018

Architect@Work – Lione

07 – 08 giugno 2018

Ceramiche Refin, Stand 1

Ceramiche Refin conferma la sua presenza all’Architect@Work, dal 7 all’8 giugno a Lione, in Francia, evento dedicato ad architetti e interior designer con un allestimento espositivo unico e innovativo curato da C4 – Creative Fo(u)r.

In questa occasione Ceramiche Refin presenterà le sue collezioni di piastrelle pensate specialmente per architetti e designer, Kasai e Overlay, che stanno riscuotendo un grande successo.

KASAI: Kasai è disponibile nel formato 25×150 nei colori Carta, Fumo e Notte. La collezione rende omaggio alla cultura del design giapponese, esprimendo in gres porcellanato le stesse caratteristiche visive e tattili ottenute sulle doghe: raffinata ed elegante, celebra la convergenza di mondi diversi, unisce tradizione e innovazione.

OVERLAY: Overlay è il risultato della ricerca di Refin, l’osservazione di una particolare tecnica pittorica si declina sulla ceramica creando effetti cromatici sfumati generati da “pennellate” stratificate su base cemento. Questa sovrapposizione virtuale conferisce agli spazi uno stato d’animo urbano, grafico e leggermente grezzo, definendo una collezione che trasmette sensazioni fortemente materiche, dal deciso protagonismo espressivo. Overlay è disponibile in diverse misure, rettangolare e quadrata, con finitura sia lappata che soft.