Piastrelle Stile Metro

Le piastrelle in stile metropolitana: per donare un layout creativo alla vostra cucina

Le piastrelle Metropolitana non sembrano mai datate. Sia che stiate ristrutturando la cucina o che cerchiate ispirazione per l’interior design, la cucina in piastrelle Metropolitana farà al caso vostro. Tra nuove tendenze e look classici, idee per layout creativi a varianti colorate, troverete sicuramente qualcosa da ricreare o da cui prendere spunto.

Le piastrelle Metropolitana possono anche integrarsi con un ambiente industriale e moderno: si combinano perfettamente con pavimenti in cemento e mobili classici formando un’isola ultra-elegante. Insieme creano un complesso eclettico ma coeso. Se state cercando un look classico in una cucina moderna date un’occhiata alle piastrelle Metropolitana bianche di Refin.  

  

 

Piastrelle metropolitana per alzatina in cucina

Le piastrelle Metropolitana sono più conosciute come alzatina in cucina e talvolta possono essere utilizzate fino a soffitto per dare istantaneamente alla cucina un’atmosfera classica. Le sfumature di colore delle piastrelle Metropolitana daranno all’intera stanza un aspetto più classico. Tuttavia, se vi piacciono le sfumature grigio scuro dei mobili, utilizzare colori chiari per l’alzatina farà risaltare i motivi geometrici monocromatici. Sono inoltre disponibili piastrelle Metropolitana che grazie alle loro vibranti finiture creano un effetto lucido. Se vi piacciono i colori e gli effetti audaci, le piastrelle Metropolitana aggiungono alla cucina più carattere rispetto a una semplice vernice.