Piastrelle bianche per bagno

Le Piastrelle Bianche Refin per pareti e pavimenti. Per ambienti raffinati e di design.

 

Trovare la perfetta piastrella per il bagno bianca e color crema a volte può essere difficile, perché il mercato offre una vasta scelta. Con le eleganti tonalità bianche di Ceramiche Refin, le piastrelle creeranno un motivo originale da inserire nel vostro bagno appena rinnovato.

Le piastrelle bianche sono estremamente versatili e sono disponibili in diverse tonalità. Quelle fredde sono ideali per bagni e cucine, mentre i colori vaniglia e beige sono perfetti per gli spazi comuni e le camere da letto.

Il colore bianco viene sperimentato su ogni tipo di materiale e grazie al gres è possibile riprodurre molti modelli di design, come gli effetti legno e metallo o gli effetti cemento e lucido. Il gres può inoltre riproporre rivisitandole le pietre naturali e i marmi raffinati.
Esplorate la nostra vasta selezione di piastrelle bianche per il bagno:

 

Effetto Bagno: Idee chiare per un make-over brillante

 

Il colore bianco è sempre un’ottima scelta. Lasciatevi ispirare dalle infinite sfumature dei modelli di piastrelle bianche per il bagno di Refin. Scegliete il vostro bianco preferito tra: neve, perla, bianco antico, avorio, gesso, bianco latte, giglio, fumo, conchiglia, pizzo antico, crema, lino, beige, alabastro, carta, calce.

Non si commette mai un errore quando si sceglie una tonalità di bianco se si crede nel potere dei colori e nel fatto che il bianco influenzi la mente e il corpo, favorendo la chiarezza mentale.

Il colore bianco può rivelarsi la scelta adatta e viene spesso usato per rappresentare la freddezza e la semplicità. Un pavimento di colore chiaro farà apparire la stanza più luminosa e più spaziosa. La stessa impressione di chiarezza e luminosità si ottiene usando il bianco sulle pareti e sul soffitto per “aprire” lo spazio soprastante. Non dimenticate di aumentare il senso di ampiezza della stanza aggiungendo specchi a parete.