Interieur 2008

In seguito al successo ottenuto nell’edizione 2006, Ceramiche Refin conferma anche quest’anno la propria presenza ad Interieur 2008, la biennale internazionale dedicata alla creatività e all’interior design.

Lo spazio espositivo è stato interamente progettato dalla Rotor Group, noto gruppo belga operante da anni nel settore del design, nella creazione di grafiche, showroom e prodotti per importanti aziende a livello mondiale.
Lo stand è stato strutturato nell’ottica di esaltare la nuova collezione R+Evolution, che il famoso designer anglo-egiziano Karim Rashid ha firmato per DesignTalestudio, il laboratorio creativo di Ceramiche Refin. Compongono la collezione ceramiche esclusive in cui grafiche originali e colori vivaci riflettono l’inconfondibile tratto di Karim Rashid, per creare interni unici nelle forme e nei colori e vestire di design ogni ambiente.

In questa occasione Ceramiche Refin propone anche Visual, collezione dallo stile minimalista e ricercato, presentata nel nuovo formato 90x90cm, ideale per l’architettura d’interni in ambito residenziale e commerciale.

Altra importante proposta, che conferma l’impegno costante di Ceramiche Refin verso l’ecologia e il rispetto per l’ambiente, è la collezione Eco-Leader, realizzata con più del 40% di materiale riciclato. Le piastrelle Eco-leader rispondono ai requisiti richiesti dalla certificazione americana LEED (Leadership in Energy and Environmental Design), e contribuiscono alla realizzazione di costruzioni eco-sostenibili.

Ceramiche Refin e DesignTaleStudio vi aspettano allo stand 526.

Kortrijk, 17 – 26 ottobre 2008


News in evidenza