Piastrelle beige per bagno

Le Piastrelle Beige Refin per pareti e pavimenti donano calore ai vostri ambienti

Alcune delle sfumature di beige chiaro e scuro più usate sono Argilla, Tortora, Terra, Zafferano, Rosato. Le piastrelle beige sono caratterizzate da bellissimi toni neutri marroni che esaltano la pavimentazione e le pareti del vostro bagno.

Il beige è un neutro estremamente versatile che può cambiare drasticamente l’aspetto di una stanza grazie alla dimensione, al motivo e all’effetto delle piastrelle utilizzate, indipendentemente dal voler ricreare uno stile classico o urbano.

 

 

 

 

Volete ottenere un effetto termale o scenico in un bagno? Le piastrelle beige per il bagno di Refin non annoiano e fanno parte di molte collezioni che vanno dall’effetto legno all’effetto pietra, cemento e terracotta.

Le pareti o i pavimenti rivestiti con piastrelle in gres porcellanato beige sono adatti al bagno e si combinano bene sia con l’arredamento classico che moderno.

Le piastrelle da bagno beige danno sempre una sensazione di morbidezza e apertura e sono perfette per fondersi con diversi stili di arredamento. Questa tinta unita può essere combinata con piastrelle lucide o opache di forma diversa dello stesso colore per illuminare e offrire un motivo decorativo originale.

La collezione speciale di piastrelle per bagno beige FOSSIL, progettata con modelli ornamentali destinati ad interni dallo stile contemporaneo, rivisita le impronte preistoriche lasciate da piante e animali nelle formazioni rocciose.