Coverings 2020 Virtual Experience

Ceramiche Refin aveva scelto anche quest’anno Coverings 2020, la più importante fiera di ceramiche e pietre naturali del Nord America, per presentare al mercato USA le nuove collezioni di primavera.
Come tanti altri eventi a livello internazionale, anche Coverings 2020, che si sarebbe dovuto tenere dal 20 al 23 Aprile presso Morial Convention Center di center di New Orleans, Louisiana, è stato purtroppo annullato a causa dell’emergenza sanitaria internazionale.

In un momento nel quale gran parte del mondo è in lockdown a causa della pandemia da Covid-19, l’azienda sta cercando di rispondere a queste straordinarie circostanze cercando di essere ancora più vicina virtualmente ai propri clienti in questa situazione di distanza sociale forzata.

Refin ha quindi scelto di ricreare virtualmente lo stand progettato per la fiera e confermare il lancio delle collezioni Spring 2020  attraverso un’esperienza digitale che permetterà al pubblico di visitare lo spazio che Refin avrebbe allestito al Coverings  e vedere in anteprima i nuovi prodotti.

Virtual Expererience:

Attraverso  queste iniziative Ceramiche Refin vuole trasmettere la propria capacità di offrire un’ampia e sempre aggiornata gamma di innovative soluzioni in gres porcellanato  e rafforzare  la sua posizione tra le aziende  leader del settore in un mercato il cui scenario è in continua evoluzione.

Le nuove proposte Refin

Le nuove proposte Refin

Prestigio Onyx:

Pregio e lucentezza  sono le caratteristiche che identificano Prestigio Onyx, una collezione che reinterpreta in chiave contemporanea  la più lussuosa delle pietre naturali, l’onice.

Prestigio Onyx racconta tutta la potenza espressiva del materiale e lo carica di nuove e preziose suggestioni. L’attenzione ai dettagli definisce una superficie dalla raffinata profondità estetica.

Scopri di più »

Le nuove proposte Refin

Pedra Azul:

Pedra Azul trae ispirazione da una pietra di origine calcarea proveniente dalla penisola iberica.

La superficie è caratterizzata da una grafica leggermente mossa, in cui zone chiare e alonature scure si alternano in un accurato equilibrio delle forme. La presenza di delicate inclusioni fossili arricchisce e definisce una superficie sapientemente bilanciata.

Scopri di più » 

 

Prestigio: Macaubas e Wings

Prestigio: Macaubas e Wings

Macaubas:

Ispirata all’eleganza di una quarzite originaria del Sud America, un prodotto dall’aspetto maestoso ed elegante dovuto alla singolarità del taglio. i blocchi di Macaubas vengono infatti tagliati a croce, rendendolo diverso da tutti gli altri marmi venati proprio per il movimento delle sue venature.

Prestigio: Macaubas e Wings

Wings:

È il frutto di un’attenta ricerca di un marmo elegante e al tempo stesso originale e riprende fedelmente una pietra marmorea tipo breccia, proveniente da cave site nel Medio Oriente. È caratterizzata da un cromatismo irripetibile, costituita da inserti e grani a spigoli vivi di diverse dimensioni.


News in evidenza