Piastrelle nere per bagno

Le Piastrelle Nere Refin per pareti e pavimenti dal design audace

Siete stanchi dello stile classico? Volete un bagno con un design audace? In questo caso i colori scuri fanno al caso vostro.

Se siete amanti del nero non abbiate paura di usare piastrelle di questo colore perché i colori neutri sono diventati molto popolari. Esprimetevi al meglio con un bagno in piastrelle di gres porcellanato nero, una bellissima e intramontabile scelta di design.

Non c’è niente come la sensazione di classe data da un bagno con piastrelle nere. Per ottenere un look ancora più interessante potete anche pensare di usare più di un neutro, come la combinazione di tonalità grigiastre e bianche.

Abbinare piastrelle di colore chiaro e nero rappresenta una scelta sofisticata. Finché le piastrelle e gli altri elementi della stanza non entrano in contrasto tra loro potete osare usando diversi colori per rendere più interessante il vostro bagno.

 

 

 

Un trucco di interior design che può aiutarvi a riprogettare il vostro bagno è quello di scegliere un pavimento nero con venature bianche da abbinare al vostro controsoffitto. Se invece si desidera alleggerire l’aspetto generale potete andare nella direzione opposta utilizzando piastrelle bianche con venature nere o piastrelle con motivi bianchi e neri. Queste scelte daranno al vostro bagno un aspetto dal design moderno, aggiungendo valore allo spazio della casa più importante per il relax.

Sfogliate la selezione di piastrelle di Refin.