Piastrelle Bianche per il Pavimento della Cucina

Le piastrelle Refin bianche per pavimenti. Per cucine raffinate e di design.

State cercando un pavimento da cucina che doni un effetto sontuoso o bianco come una nuvola?

I pavimenti effetto marmo o pietra di colore chiaro possono dare alla vostra cucina un aspetto luminoso e un tocco innovativo, sontuoso o casual. Indipendentemente dal risultato che volete ottenere, un bianco caldo funge da neutro perfetto, aggiungendo un senso di profondità alla stanza.

Potreste optare per dei tavoli scuri per creare un contrasto tra un pavimento bianco e uno stravagante arredamento caratterizzato dai toni scuri. Scegliete l’eleganza e la classe dei colori scuri per un design della cucina moderno e sofisticato, esaltando il contrasto visivo con un pavimento bianco.

 

 

Se preferite uno stile senza tempo, scegliete le classiche piastrelle bianche per pavimenti in vari effetti come resina, metallo, pietra o cemento e abbinatele ai tradizionali mobili da cucina color crema. Questa scelta di toni bianchi è luminosa, intramontabile e infinitamente versatile ed è ideale per far apparire più spaziosa una cucina piccola.

Esplorate le collezioni di piastrelle da cucina in gres porcellanato bianco di Refin per adattarle al vostro stile. Scegliete tra il bianco semplice con finiture opache o lucide, oltre ai design con effetto pietra e legno per un effetto naturale e rilassante.